Verobiologico
Caricamento...
  • Condividi su:

Il Natale solidale e sostenibile di Weleda

Con Weleda regali controlli medici e cibo non contaminato a 100 bambini di Chernobyl

 

 A 30 anni dal disastro nucleare di Chernobyl, Weleda e Legambiente sono ancora insieme nel 2016 per il Progetto Rugiada, una speranza per i bambini delle zone contaminate della Bielorussia.

 

Un’anima “sostenibile” a 360 gradi che si rispecchia anche nella scelta di abbinare le speciali confezioni di Natale ad un progetto sociale: per il sesto anno consecutivo infatti parte del ricavato dalla vendita di questi prodotti sarà infatti devoluto da Weleda a Legambiente Solidarietà, che riesce a far ospitare un centinaio di bambini in una struttura non contaminata della Bielorussia, garantendogli cibo sano, attività didattiche e soprattutto controlli sanitari.

 

I bambini sono quelli della che vivono ancora nelle zone contaminate intorno al reattore di Chernobyl, esploso nel 1986, e che continuano a bere e mangiare cibo radioattivo con danni gravissimi per la salute. Infatti ancora oggi a distanza di quasi 30 anni dall’incidente il terreno e le falde acquifere continuano a essere fortemente radioattivi. La struttura che regala loro una speranza si trova a Vileijka sulle rive di un lago e in un territorio non contaminato.

 

 

Con i prodotti Weleda a Natale puoi contribuire al Progetto Rugiada e in più regalarti tutta la vitalità delle sostanze naturali, con materie prime da agricoltura biologica, biodinamica o raccolta spontanea certificata, per sentirsi naturalmente bene – nel proprio corpo e nel proprio spirito – approfittando delle forze vive della natura.

 

  • Bio-tiful nails per la cura delle unghie.
  • The Beauty rituale  i tuoi rituali di bellezza, per il corpo e per la mente.
  • Red regeneration al Melograno.
  • Take Care contiene Prignolo Fit Sciroppo e Proteggi Labbra Everon – Skin Food.
  • Love my Baby alla Calendula, contiene Calendula Baby Wash e Calendula Crema Fluida per bambini.

 

weleda

Weleda, per una bellezza consapevole, anche a Natale.

 

 

 

 

 

 

weleda
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.