Verobiologico
Caricamento...
27
nov
Comments
0

Saperi&SaporiBio: La Pace, un’oasi tranquillità nelle Marche

Veronica - 27 novembre 2015 Comments0
  • Condividi su:

La Pace è un bellissimo B&B, ubicato in un contesto davvero singolare a stretto contatto con la natura

 

Questa b&b è il luogo ideale per staccare dalla frenesia di tutti i giorni della vita cittadina. Lontano dai flussi di turismo di massa e da grandi nuclei abitativi, è immerso nella natura e nel verde.

 

Le stanze sono graziosissime e personalizzate dalla padrona di casa, Eleonora. La peculiarità oltre all’arredamento, è il fatto che siano aromatizzate con gli oli essenziali prodotti dall’azienda Maitreya, aggiungendo alla propria vacanza un’esperienza unica con l’aromaterapia che dona benessere al corpo e all’anima.

 

Come dicevamo, tutti gli oli essenziali di Maitreya sono puri al 100%, biologici e provenienti dalle piante. Gli oli essenziali regalano ambienti freschi e profumati.

 

Oltre a godere della serenità e del magnifico paesaggio, Eleonora e Josef Mair, i proprietari del b&b, vi offriranno un consulenza per scegliere le diverse note dei profumi e di crearsene uno individuale. Inoltre si potrà scegliere un olio da massaggio ed imparare a far da sè le creme e i balsami.
Per chi fosse interessato, si possono organizzare dei piccoli workshop per rispondere a tutte le vostre domande sugli oli essenziali, gli oli di base e su tutti i prodotti di maitreya.

 

Per noi è stata una bellissima esperienza che consigliamo a tutti gli amanti del silenzio e del relax!

 

logoprofumo-individuale

 

 

 

 

La Pace 

Località Campo – Bottegno n° 1

61026 Belforte all’Isauro (PU)

Tel. 39-3381280770 – 3391006590

Tel. casa: 0722 957940

 info@la-pace.it

L' autore : Veronica
Sogno che nel futuro si possano diffondere stili di vita sostenibile, ho grande passione per i social media e per la cucina sana. Panifico solo con pasta madre e curo l'orto insieme a mio figlio e mio marito. Mi definisco reducetariana ma adoro sperimentare piatti vegan. Il mio motto è: diffondiamo la cultura del biologico per il nostro benessere e per scegliere consapevolmente cosa acquistare.

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.