Verobiologico
Caricamento...
5
apr
Comments
0

Piccoli Segreti all’Ora del Tè: 18 ricette bio sfiziose per la merenda

Veronica - 5 aprile 2016 Comments0
  • Condividi su:

Il libro illustrato Piccoli Segreti all’Ora del Tè raccoglie ricette perfette per le merende di grandi e piccini

 

Piccoli segreti all'ora del tè

Biscotti e torte sono l’ideale per rendere la merenda un pausa rilassante e gustosa. 

Avete bisogno di ricette semplici e chiare che accompagnino i vostri  pomeriggi?

 

Fresca di stampa, questa pubblicazione ideata dalla foodblogger Alessandra Baccini e dall’illustratrice Elisabetta Serrati, vi aiuterà nella preparazione di dolcetti da accompagnare al tè pomeridiano e la merenda dei vostri bambini.

Com’è nata l’idea di questo libro?

Piccoli Segreti all’Ora del Tè, grazioso ricettario illustrato, è nato dall’unione della creatività di Alessandra Baccini, in arte Alex, e dell’illustratrice Elisabetta Serrati, in arte Bettulla

Ideale per tutti gli amanti dei dolci, raccoglie 18 ricette e immagini accattivanti della blogger Alex, accompagnate dalle illustrazioni di Bettulla che lo rendono un libro davvero carino.

 

pasticcini bioAbbiamo chiesto allora ad Alessandra di raccontarci perché ha deciso di pubblicare questo libro:

 

Ho sempre pensato che fosse molto stimolante condividere le ricette che preparo per la mia famiglia, per questo motivo è nato il blog di ricette  I pasticci di mamma Alex. Chi mi segue sa che per me hanno molto valore la semplicità e la scelta di ingredienti di altissima qualità e biologici. Sono una mamma di due splendide bambine e penso a chi come me vuole dare loro il meglio.” Prosegue Alex: “Non immaginavo però che sarei arrivata a pubblicare un libro. Quando Bettulla, ligure come me, mi ha contattata per dirmi che aveva in mente la creazione di un libro di ricette illustrato con i suoi disegni, ho accolto con entusiasmo la sfida, quindi ho deciso di collaborare con lei per la realizzazione di questa pubblicazione.”

 

Io ho conosciuto Alex da pochi mesi ed abbiamo scoperto di avere tante cose in comune, tra cui la passione per la cucina sana e il bio, ma le sue ricette mi hanno conquistata per la semplicità e la cura dei dettagli. Ora proverò a fare anche queste…

 

Il 16 marzo c’è stato il lancio ufficiale ed adesso per godervi un perfetto tè pomeridiano potete trovare Piccoli segreti all’ora del tè in libreria in formato cartaceo ed ebook.

 

TAG :
L' autore : Veronica
Sogno che nel futuro si possano diffondere stili di vita sostenibile, ho grande passione per i social media e per la cucina sana. Panifico solo con pasta madre e curo l'orto insieme a mio figlio e mio marito. Mi definisco reducetariana ma adoro sperimentare piatti vegan. Il mio motto è: diffondiamo la cultura del biologico per il nostro benessere e per scegliere consapevolmente cosa acquistare.

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.