Verobiologico
Caricamento...
21
Nov
Comments
0

Come stampare in modo sostenibile e conveniente

Esmeralda Buy - 21 novembre 2018 Comments0
  • Condividi su:

La stampante Epson Ecotank ci offre tanti vantaggi e funzionalità. Vediamoli insieme!

 

Una delle cose più odiose delle comuni stampanti è solitamente il costo delle cartucce d’inchiostro. Sembrano sempre costosissime e di solito non durano molto a lungo, soprattutto quando hai dei figli che per motivi didattici hanno bisogno di stampare o ti vuoi stampare in casa i tuoi ricordi delle vacanze! 

 

epson ecotankPer la prima volta tra i brand di stampanti, Epson ha creato una soluzione che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scopriamo insieme perché stampare non ci darà più i problemi che abbiamo sempre riscontrato…

 

Con Ecotank di Epson infatti possiamo dire addio al toner e alle cartucce! La stampante è fornita di tanto inchiostro in flaconi da consentire di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e fino a 11.200 pagine a colori. Una stampante dalla lunga durata dunque, in grado di soddisfare le necessità di tutta la famiglia, senza stress e con costi super-contenuti.

 

Stampa ultraconveniente 

Le stampanti EcoTank offrono un costo per pagina estremamente basso che permette di avere un risparmio sulla stampa in media del 90%.

Il bello di questa stampante è che lavora in rete, ha una connessione wi-fi diretta e ha anche una connessione ethernet, che ovviamente consente di stampare dal tuo telefono, in cloud e da laptop.

Inoltre, stampa ad alta velocità, fronte / retro con una qualità professionale e i serbatoi d’inchiostro integrati ad alta capacità che mantengono il costo di stampa per pagina molto competitivo.

 

Vantaggi di Epson EcoTank

  • Questa nuova gamma di stampanti a tecnologia inkjet usa un sistema di stampa basato su serbatoi di inchiostro ricaricabili ad alta capacità;

 

  • i costi sono estremamente ridotti, mediamente il risparmio è del 90% sui costi di stampa, per calcolare il risparmio è disponibile un simulatore online; 

 

  • le stampanti EcoTank vengono fornite con un quantitativo di inchiostro equivalente a 88 cartucce;

 

  • non hanno cartucce e neppure toner da ricaricare o acquistare.

 

Per approfondire ancora le caratteristiche, potete visione questo video che mostra molto chiaramente questa nuova tecnologia:

Penso anche che sia una stampante dalle caratteristiche davvero eccezionali: è allo stesso tempo elegante e moderna, oltre che facile da usare. Non vi resta che metterla alla prova!

 

 

 

Photo by Ella Jardim

TAG :
L' autore : Esmi

Invia un commento

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.